Problema di peso

nonostante seguo un'alimentazione corretta e varia non riesco a ingrassare,anzi perdo chili e vado con costanza di 2-3 volte al giorno al bagno !
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sarà utile un corretto inquadramento inizialmente gastroenterologico (onde esludere ad esempio dei malassorbimenti) e successivamente (eventualmente) endocrinologico.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it