Aumento inspiegato dei volumi

Buonasera dottori, spero leggiate la mia mail senza considerarla una delle solite scritta da una fissata in cerca di una soluzione che non troverà mai.
Vi scrivo perchè continuo ad avere problemi di peso e aumento delle circonferenza vita, fianchi e cosce.
Sono sei mesi che il mio stile di vita è completamente cambiato. Mi sono trasferita all'estero mangio più o meno sempre le stesse cose: verdure con un pò di pane, ogni tanto pesce e carne e cedo alla tentazione della cioccolata (un paio di quadratini, spesso ma non tutti i giorni) credo come tutte le persone normali che abitano sulla terra, nonostante stia sempre attenta a non esagerare, nonostante il mio unico mezzo di trasporto siano le gambe, nonostante pratichi attività fisica (3 volte alla settimana) e lavori da 1 mese come cameriera circa 5 ore al giorno... i miei volumi aumentano e questo non è normale....secondo me!
Vorrei chiedervi aiuto, una spiegazione ma soprattutto consiglio su possibili visite specialistiche da poter fare per controllare che vada tutto bene e magari un bravo dietologo della mia zona.
Grazie per la cortese attenzione.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

la Sua situazione necessita senz'altro di una valutazione clinico-metabolica conun Medico Dietologo.

Non possiamo purtroppo fornirLe alcun nominativo...anche per il Suo trasferimento all'estero.

Se vuole, mi aggiorni pure.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Gent. Dottore,
la ringrazio sentitamente per il suo intervento, mi dispiace di aver tardato nella risposta ma ho aspettato di ritornare in terra natia per consultare il medico e porle in esame ciò che mi ha riferito.
Sono andata a visita da uno dei migliori dietologi della mia città, il quale mi ha detto che: <<Magri ci si Nasce, che la mia costituzione non mi permette di avere un fisico come quello di Barbie, che il mio problema è soprattutto nella testa e che dovrei imparare ad accettarmi per come sono>>

ho 27 anni, alta 1.63

e l'esame Bioimpedenziometrico ha rilevato questi dati:

peso: 57.600
B.fat% 23.6
b.fat kg 13.6
t.fat % 24-30
BMI 21,4
RMR kcal 1387
T.WGT kg 54-63
LEAN kg 44
Lean % 76.4
Water Lt 32.2
Water 55%
T. Wtr % 49-56

probabilmente l'unica cosa che mi rimane da fare è molto più sport per tentare di risucchiare i rotoli che sporgono da sopra i jeans (che non sono stretti)

cordiali saluti