Ipoglicemia

Glucosio 83, Emoglobina glicata 31, DCCT 5.00. Con questi valori posso essere ipoglicemica? Prelievo fatto in prima mattinata a digiuno. Sintomi se non mangio spesso; Sudore, sensazione di calore,Pallore, sudore freddo,Fame,Giramenti di testa.
Ho la pressione 65 su 90, sono microcitemica. Grazie saluti
Francesca
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

i sintomi descritti sono ricollegabili allo stato ipotensivo ed alla microcitemia, piuttosto che a cause glicemiche.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!