Colinesterasi alta

Buonasera a tutti,
Ho fatto le seguenti analisi del sangue
EMOCROMO
AZOTEMIA
CRATININEMIA
GLICEMIA
AZOTEMIA
COLESTEROLO TOTALE
COLESTEROLO HDL
TRIGLICERIDI
BILIRUBINA TOTALE E FRAZIONATA
PROTITOGRAMMA CON PROTIDEMIA
TRANSAMINASI GOT / GPT
CREATINFOSFOKINASI
GAMMAGLUTALMILTRANSFERASI 37
COLINESTERASI
FOSFATASI ALCALINA
VES
PROTEINA CR
TSH
FT3
FT4
FERRITINA
MERKERS EPATITE B

Tutti i risultato sono nei limiti dei valori di riferimento ad eccezione di:
BILIRUBINA DIRETTA valore 0,36 riferimento <0.30
COLINESTERASI 37 GRADI valore 15265 riferimento 5320-12920 u/l

vorrei sapere se è il caso di approfondire.i.
in passato da un ecografia mi hanno trovato dei polipi alla coleciste che annualmente controllo con ecografie su consiglio del gastroenterologo.
Grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
No le minime alterazioni riscontrate non richiedono alcun approfondimento.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio