Bilirubina elevata

Buongiorno Dottore,
dalle mie ultime analisi risulta un valore della Bilirubina diretta = mg/dl 0,28 ( su una griglia che indicava fino a 0,20)
Bilirubina totale 0,72
Gli altri valori 8 HDL, GOT, GPT, Gt,sono nella media.
Conduco una vita regolare, alimentazione corretta, non fumo, non bevo, mangio poca carne.
Vorrei sapere da cosa può dipendere questo valore della bilirubina, se devo fare qualche ulteriore controllo.
La ringrazio molto.
Elena B.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Con gli altri valori epatici nella norma il dato non è significativo. Ha il valore della bil.indiretta ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dottore,
la ringrazio.
provvederò a fare nuove analisi più approfondite.
Quali altri valori dovrò far esaminare ?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È sufficiente il valore frazionato della bilirubina..

Cordialmente