Gastrite atrofica metaplastica

da circa 10 anni soffro di bruciori persistenti alla gola con ingrossamento della ghiandola linguale spesso con abbassamento della voce.
comunque già dall'anno 2000 mi è stato diagnosticato :Gastrite atrofica metaplastica HP negativo (eradicato nell'anno 2001), però a tutt'oggi non vi sono miglioramenti considerato che la terapia attuale e PEPTAZOL 40mg GAVISCON ADUANCE , PREPULSID.
LOtorino esclude patologie a livello della gola.
ultime analisi: Gobuli Bianchi 3,9 - Globuli Rossi 4.42 - Piastrine 148 - Alfa Amilasi 110 - TAS 234 - PEPSINOGENO 31,4 - acido urico 3,4 - Triglic 35 - Bilirubina T. 1,59 - Bilirub. D. 0,31 - Bilirub. I 1,28 - Glicemia 88.
sarebbe gradita un consulto , nella gradita attesa si porgono distinti saluti.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Gli esami non dimostrano segni di allarme. Potrebbe essere consigliabile eseguire una gastroscopia di controllo onde escludere una patologia da reflusso esofageo.

Dr. Roberto Rossi