Problemi fegato con stanchezza e alito cattivo

Salve,sono un ragazzo di 19 anni che pratica una vita regolare,non bevo e non fumo.Ultimamente(da 2 mesi circa)mi sento affaticato,assonnato,alito cattivo e difficoltà nel digerire i pasti.Così il mio medico curante decide di prescrivermi un prelievo di sangue.Dal prelievo ho capito che ho il fegato un po affaticato ma non riesco a spiegarmi il motivo.Vi scrivo il referto dell ' esame:

GLUCOSIO=77 MG/DL

UREA=31 MG/DL

CREATININA=1 MG/DL

HDL=58 MG/DL

LDL=109 MG/DL

TRIGLICERIDI=195 MG/DL

FERRO=98 MCRG/DL

BILIRUBINA FRAZIONATA
-TOTALE=1 MG/DL
-DIRETTA=0.1 MG/DL
-INDIRETTA=0.9 MG/DL

GGT=43 IU/I

G6PDH= 1.08

GOT=47 IU/I

GPT= 99 IU/I

-EMOCROMO

WBC= 9.88 10^3/uL

RBC=5.49 10^6/uL

HGB=15.6 g/DL

HCT=45.3 %

MCV=82.5 fl

MCH= 28.4 pg

MCHC= 34.4 g/dl

RDW-SD=41.6 fl

RDW-CV= 14%

PLT= 251 10^3/uL

PDW=12.9 fl

MPV= 10.7 fl

P-LCR = 32.1 %

-FORMULA LEUCOCITA

NEUT%= 44.5

LYMPH%= 38.1

MONO%= 10.5

EO%= 5.8

BASO%= 1.1

NEUT#= 4.4 10^3/uL

LYMPH#= 3.76 10^3/uL

MONO#=1.04 10^3/uL

EO#=0.57 10^3/uL
BASO#=0.11 10^3/uL
Nota:EOSINOFILIA

TAS= 228 IU/ml

Cosa potrebbe essere?Ho eseguito il test per l epatite c ed è risultato negativo.

GRAZIE!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Chi le ha detto che ha il fegato <<affaticato>>?
Ha eseguito una ecografia?

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dottore,grazie per avermi risposto,si la eco lo eseguita e il medico ha detto che non ci sono problemi dal punto di vista ecgrafico.Il medico ha detto che ho il fegato "affaticato" per i valori alti di GGT,GOT e GPT.Secondo Lei sono valori buoni?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si tratta di lievi fluttuazioni, che vanno seguite e ricontrollate, ma non direi che, per quanto ha rappresentato, si possa parlare di "affaticamento".
Cordialmente