Analisi al sangue

Salve ho ritirato le analisi al sangue ecco i risultati :
Glicemia 74
Azotemia 38
Creatimina 0.9
Bilirubina tot 0.95
Diretta 0.4
Indiretta 0.55

P.t 16,8
Attività prot. 69,7
INr 1,3
Proteina c anticoag. 63
Vol. corp medio 71.5
Mch 26,6
Mchc 37,3
Mpv 4,9
Tutto il resto non descritto e' nella norma. Età:21
Secondo voi ci sono malattie o infezioni in atto?
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Forni Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico 37
Buongiorno, se le fosse possibile riportare per esteso tutti gli esami effettuati con le unità di misura, quindi potrebbe anche descrivere eventuali disturbi che accusa in questo periodo ed il perché ha effettuato tali esami?
Resto in attesa delle sue informazioni.

Cordialmente

Dr. Paolo Forni, MD
Specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale
Medicina e Chirurgia Estetica, Dietetica

[#2]
dopo
Utente
Salve le ho fatto per controllo e non ho nessun sintomo. Vorrei sapere se sono valori normali... Grazie
[#3]
Dr. Paolo Forni Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico 37
Buongiorno, direi che data la sua età e il lieve discostamento dei suoi valori dalla media, in aggiunta all'assenza di alcuna sintomatologia, questi esami non sono predittivi di alcuna patologia.
Le consiglio quindi di ripetere con cadenza annuale i medesimi esami per poter avere un confronto oggettivo.
Spero di esserle stato utile.

Cordialmente

[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore .. Quindi lei non ritiene opportuno fare altri accertamenti per il lieve scostamento dei valori?.. Ritiene quindi che non c'è nessuna patologia in atto??
[#5]
Dr. Paolo Forni Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico 37
Buongiorno, le confermo che in assenza di sintomatologia e con tali valori non necessita di ulteriori controlli urgenti, ma come di consueto annuali.

Cordialmente