Curva glicemica

Buongiorno...
Racconto In breve ... ho avuto due aborti interni con successivo raschiamento ... la Gine mi ha prescritto la curva glicemica .... questo sono i risultato
0' 68
60' 64
120' 76

Insulinemica
0' 6
60' 18
120' 22

La glicemia non è un po piatta??
Confido in una vostra risposta ...

Buona giornata
[#1]
Dr. Mario Manunta Medico internista, Diabetologo 723 29
Gentile Signora la sua curva glicemica è perfetta, compreso la curva insulinemica. Il problema dei ripetuti aborti non pare legata ad alterazioni glicometaboliche.
Invece le chiedo, la sua Ginecologa ha indagato la funzionalità tiroidea?
In attesa di ulteriori notizie, le invio i miei più Cordiali Saluti.

Dott. Mario Manunta
Senior Clinical Diabetologist
Scuola Educatori in Diabetologia AMD

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno e grazie mille per la consulenza .... sto facendo tutti gli accertamenti anche x la tiroide ....