Curva insulinica

ho fatto la curva glicemica e i valori di riferimento sono nella norma.la curva insulinica con i seguenti valori: base 8,69
[#1]
Prof.ssa Carla Lubrano Endocrinologo 32
mancano dati

Prof.ssa carla lubrano
specialista in endocrinologia e malattie metaboliche
dottore di ricerca in scienze endocrinologiche e metaboliche

[#2]
dopo
Utente
Non avevo finito di scrivere i dati,scusatemi.Curva glicemica:base90,dopo 30' 107,dopo 60' 66,dopo 90' 98,dopo120' 97.Curva insulinica:base 8,69,dopo30' 83,02,dopo60' 10,59,dopo90' 30,75,dopo120' 29,43,dopo150' 35,71 dopo180' 15,23.Sono alta cm.161 e peso 60 Kg,ho il padre diabetico.Il medico di famiglia dice che devo andare in un centro diabetico a farmi controllare perchè sono a rischio e non si sente in grado di darmi risposte più esaurienti.Nel frattempo devo fare le seguenti analisi:Ab ANTI TRANSGLUTAMINASI,EMOGLOBINA GLICATA.
Grazie e cordiali saluti.
[#3]
Prof.ssa Carla Lubrano Endocrinologo 32
gentile signora, quanti anni ha? qual è la sua circonferenza vita? perchè ha fatto la curva? mancano i valori di glicemia a 150' e a 180'.
la curva glicemica è normale, anche se a 60' la glicemia è bassa. potrebbe essere un errore di laboratorio (provette invertite?). provi a ripeterla e mi invii i dati. stia comunque tranquilla perchè non mi sembra ci siano problemi.
cordiali saluti
carla lubrano