ESAME DI ROUTINE

Buongiorno dottore sono un uomo di 35 anni sono alto 176cm e peso 75kg le scrivo per avere una sua consulenza e consigliarmi lo specialista esperto per risolvere tale problematica. Oh eseguito circa 3 mesi fa degli esami di routine dai referti ematici si riscontra quando segue:

Colesterolo totale 251 mg/dl
hdl colesterolo 56 "
LDL colesterolo 143 "
trigliceridi 269 mg/dl

In data odierna o ripetuto gli esami e si riscontra quando segue:

Colesterolo totale 199 mg/dl
hdl colesterolo 37 "
LDL colesterolo 114"
trigliceridi 244 mg/dl

No soffro di particolari patologie al riguardo no siamo ereditari in famiglia di inferti ictus ecc ecc per tanto spero di ricevere un suo egregio/a riscontro sullo specialista da rivolgermi grazie.
[#1]
Dr. Enrico Riccio Endocrinologo 159 19
Gentile Utente,

La sua è una dislipidemia che può essere gestita semplicemente dal suo medico di famiglia.

Cordiali saluti.

Dr. Enrico Riccio

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dott. Riccio ringraziandola per la sua cordialità le informo che oh eseguito una visita dietologica prescrivendomi terapia con olevia cp 2 al di mattina e sera durante i pasti e LIBRAMED CP 2 PRIMA DI PRANZO x 4 mesi.. in cosa consistono tali farmaci dovrò assumerli a vita..