La mia dieta ipocalorica

Salve, volevo fare una semplice domanda, se soffro di gastrite posso seguire ugualmente la mia dieta ipocalorica?
distinti saluti.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, se per dieta ipocalorica vuole intendere una dieta priva ovviamente di zuccheri, ma anche di insaccati, carni rosse ben cotte, fritti e condimenti in genere, la risposta è ovviamente positiva.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO