Piede diabetico

Buongiorno! Ho bisogno di aiuto...riguarda mio padre 71anni diabetico.
da 3 mesi lamenta problemi agli arti inferiori specie ai piedi soggetti a gonfiore e forte prurito...presentano entrambi ulcere sparse...pelle secca e perde liquido...fisicamente è sempre stanco e avverte freddo...La diabetologia ha detto che nn c'entra col diabete ma io ho forti dubbi...Cosa dobbiamo fare?
Grazie a chi mi risponderà!
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno
contatti, tramite il suo medico di base un angiologo e se non disponibile un chirurgo vascolare.
Ciò che lei descrive è indubbiamente un'alterazione (stasi) vascolare (artero-venosa) secondaria a diabete.
La saluto

Dr. GUIDO GUASTI

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la diagnosi provvederò.....Grazie ancora!