A causa di un anemia persistente mi sono rivolta ad un medico dell' Ospedale Galliera di Genova

Buongiorno sono una donna e ho 36 anni a causa di un anemia persistente mi sono rivolta ad un medico dell' Ospedale Galliera di Genova per vedere se sono portatrice sana di anemia mediterranea , il quale mi ha fatto fare degli esami ,esame emocromo :
leucociti (WBC ) 5,26; ERITROCITI (RBC) 4,59; EMOGLOBINA (HB)10,40;EMATOCRITO
(HT)32,3; VOLUME ERITROCITARIO MEDIO(MCH)70,3 HB MEDIA ERITROCITARIA (MCHC)22,6
CONC. HB MEDIA ERITROCITARIA(MCHC)32,2; DISTRIBUZIONE VOLUME ERITROCITARIO (RDW)17,0;PIASTRINE(PLT)439;VOLUME MEDIO PIASTRINICO(MPV)8,60.
fORMULA LEUCOCITARIA
NEUTROFILI 56,80%; LINFOCITI 25,50%;MONOCITI 10,00%; EOSINOFILI 4,30%; BASOFILI 1,10%;NEUTROFILI 2,99%;LINFOCITI 1,34 (X1000/uL)MONOCITI 0,53
EOSINOFILI 0,22;BASOFILI 0,06.
CHIMICA CLINICA
DOSAGGIO IgG(s) 1266; dosaggio IgA(s)117; dosaggio IgM(s)124; transferrina 326.
capacita' sideropessica ferro legabile dalla transferrina 408; quota satura transferrina 4; sideremia 17.
immunochimica
ferritina 3,5
Per motivi sia di lavoro, che per prossimo appuntamento tra due mesi chiedo se gentilmente mi puo' dire che tipo di anemia ho e sono portatrice sana voglio avere un figlio grazie saluti.

[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Signora, il volume eritrocitario ( 70.3) è basso e questo potrebbe far sorgere il dubbio di una portatrice sana, ma non sono state fatte le emoglobine patologiche, che è l'esame per vedere se presente o no microcitemia.

Un saluto

A. Baraldi