Urea 38

mia figlia di 35 anni da un recente esame del sangue le hanno rilevato bilirubina con valori un pò alti mentre tutti il resto è ok
globuli bianchi 6.49
gobuli rossi 4.7
hgb 13.4
hct 41
mcv 88
mch 28.5
mchc 32.5
plt 271
neutrofili 3.06
linfociti 2.63
momociti 0.65
eosinofili 0.11
basofili 0.04
ves 7
glucosio 90
urea 38
cratinina 0.72
bilirubina totale 1.42
bilirubina diretta 0.49
colesterolo 174
coles.hdl 79
trigliceridi 47
alt 20
ggt 16
Il medico di base le ha detto di stare tranquilla ma sarei felice di ricevere anche un'altro parere.Ringraziando saluto cordialmente
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Se gli esami precedenti di bilirubina sono stati sempre sugli attuali valori, può trattarsi di sindrome di Gilbert, forma del tutto innocua in cui c'è un aumento della bilirubina indiretta e che non comporta alcun problema

Un saluto

A. Baraldi