Creatinina nel sangue alta

buongiorno, io sono donatore di sangue, ieri ho ricevuto i risultati delle analisi ed ho notato di avere la creatinina a 1,34, a fronte di un valore massimo di riferimento di 1,30. Volevo sqapere se devo effettuare esami supplementari e da cosa può derivare questo risultato. Faccio presente che non svolgo attività fisica intensa, che non assumo creatina o cose del genere. Sono alto 1.82 per 80 Kg di peso, ho 35 anni. Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Io ritengo che il valore sia da considerare rientrante nella norma; magari la ripeta insieme all'azotemia tra qualche tempo, ma non si preoccupi

Un saluto

A. Baraldi