Creatinachinasi alta

eseguiti esami sangue di routine con alcuni valori alti.GLOBULI BIANCHI 7.07,GLOBULI ROSSI 5,37 EMOGLOBINA 16,8 EMATOCRITO 48,4 VOLUME GLOBULARE MEDIO90,1 MCH 31,3 MCHC 34,7 RDW-CV 13,0 PIASTRINE 241.GRANULOCITI NEUTROFILI 4,21 LINFOCITI 2,10 MONOCITI 0,54 GRAN.EOSINOFILI 0,17 GRAN.NEUTROFILI59,7 GRAN.BASOFILI 0,04 LINFOCITI 29,7 MONOCITI 7.6 GRAN.EOSINOFILI 2.4 GRAN.BASOFILI 0.6 GLUCOSIO 104 CREATININA 1.08 SODIO 144.4 COLESTEROLO TOTALE 182 COL.HDL 51 COL.LDL 113 TRIGLICERIDI 89.ENZIMI CREATINACHINASI 262 LATTATO DEIDROGENASI 341.LA DOMANDA E'QUESTI VALORI SONO NORMALI PER UN UOMO DI 50ANNI CHE PRATICA SPORT SE SI QUALI SONO I RISCHI,DEVO APPROFONDIRE CON ALTRI ESAMI.GRAZIE PER UN EVENTUALE RISPOSTA.
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Il valore di CPK al di sopra della norma puo' essere legato all'attivita' fisica svolta nei giorni precedenti. Le consiglierei di ricontrollarlo, rimanendo a riposo per qualche giorno prima del prelievo. In merito ai restanti esami, non c'è nulla di cui preoccuparsi.
Cordiali saluti

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla