conto che sn 1appartenente alle forze di polizia dv svolgo 1lavoro alquanto stressante e ben regola

CONTO CHE SN 1APPARTENENTE ALLE FORZE DI POLIZIA DV SVOLGO 1LAVORO ALQUANTO STRESSANTE E BEN REGOLAMENTATO SOTTO L'ASPETTO HO FATTO ESAMI DL SANGUE E' IL GAMMA GT E' STATO TROVATO 110 IL GPT NL NORMA IL GOT 10 IN + LA BILIRUBINA NL NORMA E I TRIGLICERIDI 30 IN + TENENDO CONTO CHE BEVO AL GIORNO MAX 3 BICCHIERI DI VINO MISCELATI CON ACQUA E ALCOLICI RARAMENTE SL IN OCCASIONE DI VISITE DI AMICI A CASA E TENNENDO ALIMENTARE QUALI POSSONO ESSERE LE CAUSE OLTRE L'ALIMENTAZIONE ANCHE LO STRESS PSICO-FISICO?"
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
escluderei tra le cause qualsiasi condizione stressogena, mentre prenderei in considerazione l'alimentazione (che Lei non descrive) ed il consumo di bevande alcoliche, anche se in quantità ridotta.
Le consiglio, quindi, di approfondire con il Suo Medico curante questi aspetti, oltre ad integrare agli esami già effettuati un' ecografia epatobiliare.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
VOLEVO DIRLE CHE IL MIO MEDICO MI HA CONSIGLIATO DI ELIMINARE ANCHE QUEL PIZZICO DI VINO OLTRE A LATTE E DERIVATI E A CARNI ROSSE. OGNI TANTO MI TOLGO LO SFIZIO DI 1 DOLCE SOLAMENTE O DI 1 PO' DI PARMIGIANO SULLA PASTA. L'OLIO LO STO METTENDO SOLO A CRUDO. VOLEVO SAPERE SE I CONSIGLI DATOMI SONO SUFFICENTI PER RIDURRE I VALORI IN SURPLUS. TENGA CONTO CHE PER ADOTTARE QUESTA LINEA DI CONDOTTA ALIMENTARE MI STA COSTANDO MOLTI SACRIFICI TENENDO CONTO CHE NEL MIO LAVORO NON HO ORARI PRESTABILITI. POI VOLEVO CHIEDERLE SE LO STRESS QUOTIDIANO E/O PROBLEMI VARI DI UNA CERTA ENTITA' NELL'AMBITO FAMILIARE POSSONO INCIDERE ANCHE. GRAZIE