Come prendere un pò di peso

Buongiorno,

vorrei chiedervi come poter acquistare un pò di peso in maniera sana. Peso 67 Kg e sono alto 1.78 m. Negli ultimi mesi ho perso 4 Kg (Prima pesavo 71 Kg) per motivi di stress e anche, probabilmente, per una alimentazione non corretta (ad esempio colazione ridotta, pranzo con un panino, ecc...). Vorrei raggiungere un peso ideale.

grazie, buona giornata
[#1]
Dr.ssa Marilde Viale Dietologo 27 3
Buon Giorno
una corretta alimentazione è alla base della nostra salute, per cui non salti i pasti, consumi porzioni adeguate al suo stile di vita, si conceda il giusto tempo per terminare un pasto completo.
In ogni caso lei attualmente rientra nel normo peso.

Dr.ssa Marilde Viale

Medico Chirurgo
Specialista in Scienza Dell Alimentazione