Dieta e stress

Buonasera,
sto seguendo da circa 3 settimane un regime alimentare di circa 1300 calorie con attenzione ai grassi e niente dolci. Faccio 5/6 km in un'ora 3 volte alla settimana e 1 volta alla settimana pilates.
Ho perso a malapena 1 kg. Preciso che per problemi di pneumotorace prendo pillola in continuo e a causa di problemi lavorativi vivo un periodo di stress che mi porta grossi problemi di insonnia.
Mi potete dare qualche consiglio?
Ho 43 anni, sono alta 172 cm e peso 73 kg. e accumulo su gambe e fianchi.
Grazie mille.
Saluti.

[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Se il regime dietetico ipocalorico non soddisfa le Sue aspettative deve essere rivisto col collega che l'ha prescritto, per un miglior rendimento nel raggiungimento del peso desiderato.

Prego.
Cordialità.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica