Cosa devo mangiare: operata a maggio del anno scorso di un Ependimoma D8-D10

Buona sera Dottore. Sono una persona che è stata operata a maggio del anno scorso di un Ependimoma D8-D10, al Policlinico Gemelli di Roma. Gia due Neurologui mi hanno detto che il tumore intramidollare che ho avuto mi ha causato molti danni al intestino e che gia non sanno come aiutarmi . Uno dei miei problemi principali è il avere molta difficolta per andare di corpo,vorrei che lei mi aiutasi dicendomi cosa potrei mangiare tutti giorni. Magari una dieta che possa seguire per ridurre al meno in parte il mio problema. Magari se potesi consigliarmi con che altro specialista dovrei parlare e che esami dovrei fare. Grazie di cuore.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

il Suo problema non può essere risolto semplicemente con dei consigli (generici) forniti attraverso un consulto telematico.

Le consiglio di rivolgersi personalmente ad un dietologo o gastroenterologo presenti nella Sua zona.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Buona sera Dottore,la ringrazi molto per avermi risposto.