Sistema immunitario

Peso 67-h 1.78. Svolgo attività fisica regolarmente(3-4 volte sett. senza esagerare). Seguo dieta Zona(personalizzata) che trovo per quanto mi riguarda validissima.
Soggetto molto attivo. Devo stare molto attento dopo attività fisica(soprattutto dopo i pesi e nella stag.freddai)perchè rischio sempre di ammalarmi(gola-bronchite-sinusite).
Evidentemente calo difese sist.immunit., costituzione delicata. Eppure mi sento benissimo. Esiste un integratore che possa aiutarmi? Anche se ho capito che devo "darmi una calmata" non essendo più giovincello!
Grazie. Vinicio Pellegrini - Trieste
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

non esiste miglior integratore di una dieta "validissima" associata ad una regolare "attività fisica"!

>>Eppure mi sento benissimo.<< Questa Sua affermazione lo conferma!!

Per quanto sopra, eviti l'assunzione di sostanze chimiche inutilmente e laddove ce ne fosse davvero bisogno si lasci consigliare, in diretta, dal Suo Curante.

Cordialità.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!