La dieta anticancro funziona davvero?
Ne sento parlare parecchio, ma non capisco se funziona o no. Inoltre, in cosa consiste? E' una dieta da seguire per tutta la vita, o basta solo per un determinato periodo? Vorrei qualche esauriente risposta da parte di qualche dottore, visto che cercare da soli in internet spesso si rivela un danno ed è meglio contattare qualche esperto in materia.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
se considera che il 30 - 35 % delle patologie tumorali è causato dall'alimentazione...significa che la nostra dieta ha delle responsabilità enormi! E può essere migliorata per garantire, insieme ad uno stile di vita sano, a fare corretta prevenzione.
Ha ragione quando scrive >>>cercare da soli in internet spesso si rivela un danno<<< .
Questo è uno dei motivi per cui da circa un anno si sta affrontando l'argomento, con semplicità e serietà professionale nella news che Le allego di seguito, con l'auspicio che possa avere il tempo necessario per leggere il tutto e se vorrà anche parteciparvi
Cordiali saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica