Dieta e attivita sportiva

salve e da genneio che pratico attivita sportiva (palestra cardio e pesi) ma con le belle giornate ho iniziato a fare 6 km di corsetta e impiego 50 minuti o 60 dipende e la mia alimentazione piu o meno e questa quasi tutti i giorni tranne un giorno a settimana che mi prendo qualche piccolo piacere a colazione 250ml di latte con 4 macine mulino bianco a pranzo 100g di pasta al pomodoro o tonno e a cena o una fettina di 200 grammi di vitello o di petto di pollo e un insalata di pomodori e cetrioli oppure sempre l'insalata e due scatolette di tonno al naturale e un uovo sodo che ne pensa dott. e un po povera ho e abbastanza completa un'altra curiosita mangiare tutti i giorni un uovo sodo fa bene o male da premettere che facendo cosi ho perso 26 kg da gennaio a oggi grazie anticipatamente a chi mi rispondera
ero arrivato a pesare 116 kg e ora ne peso 90
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

una dieta "fai da te" è sempre "un po' povera" e, nel Suo caso, sbilanciata.

Lei ostenta anche tanta soddisfazione per aver perso 26 kg...ma quanti a carcio dei grassi??

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!