Sovrappeso

Dopo la gravidanza ho continuato ad ingrassare ho provato a fare diete attività sportiva digiuno ma niente non riesco a scendere non più di 5 kg. Da cosa può dipendere questo? Sono davvero disperata e ogni cosa sembra non funzionare ne ho parlato con la mia dottoressa ma lei dice che il problema e perché mangiò troppo... Non è vero mangio il giusto e qualche volta mi concedo uno sfizio come ogni persona ... Secondo la sua testa dovrei mangiare solo insalata ...
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

il peso corporeo non si riduce "mangiando solo insalata" o, peggio, digiunando...
Un corretto dimagrimento è possibile ottenerlo soltanto attraverso una dieta che apporti tutti i nutrienti nelle giuste proporzioni e personalizzata sulle caratteristiche metaboliche e le esigenze del singolo individuo.

Per tutto questo, deve rivolgersi al Dietologo di fiducia per le valutazioni e gli approfondimenti del caso.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!