Sovrappeso
Dopo la gravidanza ho continuato ad ingrassare ho provato a fare diete attività sportiva digiuno ma niente non riesco a scendere non più di 5 kg. Da cosa può dipendere questo? Sono davvero disperata e ogni cosa sembra non funzionare ne ho parlato con la mia dottoressa ma lei dice che il problema e perché mangiò troppo... Non è vero mangio il giusto e qualche volta mi concedo uno sfizio come ogni persona ... Secondo la sua testa dovrei mangiare solo insalata ...
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
Gent. utente,
il peso corporeo non si riduce "mangiando solo insalata" o, peggio, digiunando...
Un corretto dimagrimento è possibile ottenerlo soltanto attraverso una dieta che apporti tutti i nutrienti nelle giuste proporzioni e personalizzata sulle caratteristiche metaboliche e le esigenze del singolo individuo.
Per tutto questo, deve rivolgersi al Dietologo di fiducia per le valutazioni e gli approfondimenti del caso.
Cordiali saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Altri consulti in dietologia