Dieta peso forma

Salve gentili dottori,ho appena terminato una dieta che mi ha fatto perdere 13 kg e secondo il mio medico dietologo ora sono nel mio peso forma,cioè 82,5 kg.nonostante questo però il mio fisico non è asciutto come vorrei,sebbene secondo la visita del mio medico abbia perso a suo dire una strabiliante percentuale di grasso.il problema e' che la pancetta e le maniglie dell'amore sono ancora li.vi chiedo:se continuo a fare questa dieta dimagriro' ancora?il mio fabbisogno calorico ora e' sceso?vorrei perdere ancora qualche chiletto di grasso...come potrei fare?premetto che non faccio sport sia per mancanza di tempo e anche un po' per pigrizia...grazie a tutti.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

se il Collega le ha confermato di aver perso massa grassa e di aver raggiunto il peso-forma...forse è il caso di dargli ascolto.

Per "la pancetta e le maniglie dell'amore" si organizzi con un pò di attività sportiva o motoria all'aria aperta...

Cordialità.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!