Tossicità prezzemolo

Salve sto utilizzando uno shampoo naturale a base di papavero rossone prezzemolo il quale ha delle proprietà benefiche per i capelli e il cuoio capelluto. Sto notando degli ottimi risultati sui miei capelli inoltre lo shampoo è molto delicato, però ho saputo che il prezzemolo è tossico per l'organismo. La tossicità è intesa solo per uso alimentare?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

stia pure tranquillo!

Nessuna tossicità può esser causata da questo tipo di shampoo.

Buon fine settimana.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!