Accumulo di adipe

Buonasera
Vorrei porle una domanda, sono un ragazzo di 23 anni, alto 1.69 x 58kg di peso.

Sono a tutti gli effetti un ragazzo magro, forse anche troppo, ma non ho problemi di alimentazione. Anche se non mangio moltissimo, ho un alimentazione sana, bevo raramente (giusto una o due birrette al mese) e non abuso di merendine o cibo spazzatura.

Mi porto dietro pero un paio di rotoli di grasso, un vecchio ricordo di quando ero un bambino ciccione, che non riesco ad eliminare! Non credo di dover fare una dieta e perdere peso, e non vedo risultati con l' attivita fisica che sto svolgendo.

Cosi le chiedo gentilmente un consiglio, vorrei a tutti i costi toglierla, possibilmente senza ricorre ad una liposcultura!

Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

in effetti potrebbe trattarsi di Adiposita' Localizzata affrontabile con metodica cavitazionale o in alternativa con liporiduzione non chirurgica

https://www.medicitalia.it/minforma/medicina-estetica/1516-liporiduzione-non-chirurgica.html

Una valutazione diretta con un Medico Estetico potrà fugare ogni dubbio e consigliarLe il meglio.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!