Integratori alimentari
Gentili Medici di "medicitalia.it" colgo l'occasione offerta da questa splendida piattaforma informativa per porvi un quesito.
Da due anni a questa parte ho iniziato a prendere peso fino ad arrivare a 90kg,ho consultato un nutrizionista e seguito una dieta.
I risultati sono stati scarsi principalmente perche dopo uno due mesi puntualmente la interrompevo.
Volevo chiedere se esistano integratori alimentari o similari da banco che possano aiutarmi a perdere peso,ultimamente ho sentito parlare di un nuovo prodotto "kalofreeze" ma non ho informazioni in merito.
Ringrazio cordialmente per la disponibilità.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
se ha un po' di tempo legga gli articoli allegati e tragga pure le Sue utili conclusioni sull'uso degli "integratori"
Cordiali saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica