Noci e mandorle nelle feci

Buongiorno,
ogni volta che mangio noci e mandorle sembra che non le digerisco e nelle feci mi ritrovo sempre tanti micropezzettini di questi alimenti.
Inoltre sembra che vada al bagno più spesso quando li mangio.
Parliamo di una quantità normale, ossia 20 g di mandorle la mattina, 5 noci il pomeriggio.

che dovrei fare? dovrei mangiare questi alimenti?
in generale come ci si dovrebbe comportare quando nelle feci si ritrovano tante tracce dei cibi mangiati?

vi chiarisco che recentemente sono stato da un grastronenterologo e ho fatto esami di ogni sorta, tutti risultati negativi
saluti
grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

provi a masticare meglio e lentamente questi alimenti...e non si preoccupi.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
grazie per la risposta

li mastico già lentamente e bene tanto che i pezzettini sono piccoli.
però ci sono sempre e non sono 2-3, ogni pezzetto di feci ne è pieno, tipo brillantini.
a me sembra che non digerisca questi alimenti, non è così?
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Il Suo apparato digerente li digerisce senz'altro! Non si preoccupi...

Saluti.