Specialista alimentazione vegetariana

Salve sono una ragazza di 33 anni,
da 5 mesi sto seguendo un'alimentazione vegetariana ma vorrei consultare uno specialista per calcolare bene i nutrienti necessari. Sapete consigliarmi uno medico che visiti nelle mie zone Pistoia/Lucca/Pisa.
Sarebbe importante anche se trattasse omeopatia.
Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

le nostre Linee Guida non consentono di scrivere esplicitamente nominativi di Colleghi ma, se, vuole, può consultare l'elenco dei Dietologi iscritti al sito per provincia.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!