Premenopausa
Buongiorno, desidero sapere quali sono gli alimenti migliori da assumere in premenopausa. Grazie.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
gli stessi che solitamente si dovrebbero consumare durante una regolare settimana alimentare
Cordiali saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica