Uso di integratori proteici
Salve ,pratico da alcuni mesi attività fisica in palestra. Mi è stato detto che per ottenere risultati più apprezzabili e rapidi è consigliabile l'uso di integratori proteici, proteine in polvere in particolare. Vorrei consigli sull'uso di questi integratori, magari sulle dosi e le modalità di assunzione per evitare effetti collaterali.
La ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
prima di imbattersi in "strade" pericolose legga con estrema attenzione gli articoli che le allego e dopodichè se davvero necessita di un'integrazione ad uso sportivo ne parli prima col Suo Medico Curante. Sarà sua cura decidere se e quali integratori Le dovrà eventualmente prescrivere!
Cordiali saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica