Stanchezza a digiuno

Ho 58 anni vorrei sapere se un senso di forte stanchezza che si caratterizza anche con fiacca nelle gambe, fiato corto per poco sforzo fisico, a volte andatura incerta senso di squilibrio, difficoltà alla concentrazione tutti i sintomi che si accentuano molto a digiuno soprattutto verso fine mattinata e STRANAMENTE non verso sera in prossimità della cena; possono essere correlati ad un problema collegato all'alimentazione ovvero al digiuno ? In prossimità del fine mattina mi sento come uno straccio nonostante una colazione normale con fette biscottate e panino.. Preciso che da controlli cardiologici, ematologici, endocrinologici e non è emerso nulla di anormale. Chiedo un Vs riscontro al fine di sapere cosa posso fare per chiarire il problema che mi invalida non poco. Grazie con i migliori saluti.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

ha effettuato gli esami consigliati oltre un anno fa?

https://www.medicitalia.it/consulti/scienza-dell-alimentazione/278204-spossatezza-a-stomaco-vuoto.html

Buona giornata.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
Gent.mo Dottore ringrazio innanzitutto per il Suo sollecito riscontro,... ma veramente non ricordo quali esami mi erano stati consigliati, in effetti ne ho fatti diversi , per cortesia vorrebbe ancora precisarmeli, sicuramente mi attiverei subito. Grazie ancora per la Sua gentilezza , distinti saluti
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gentilissimo,

gli esami consigliati sono citati nel consulto allegato

https://www.medicitalia.it/consulti/scienza-dell-alimentazione/278204-spossatezza-a-stomaco-vuoto.html

Cordialmente.