Stanchezza a digiuno
Ho 58 anni vorrei sapere se un senso di forte stanchezza che si caratterizza anche con fiacca nelle gambe, fiato corto per poco sforzo fisico, a volte andatura incerta senso di squilibrio, difficoltà alla concentrazione tutti i sintomi che si accentuano molto a digiuno soprattutto verso fine mattinata e STRANAMENTE non verso sera in prossimità della cena; possono essere correlati ad un problema collegato all'alimentazione ovvero al digiuno ? In prossimità del fine mattina mi sento come uno straccio nonostante una colazione normale con fette biscottate e panino.. Preciso che da controlli cardiologici, ematologici, endocrinologici e non è emerso nulla di anormale. Chiedo un Vs riscontro al fine di sapere cosa posso fare per chiarire il problema che mi invalida non poco. Grazie con i migliori saluti.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
ha effettuato gli esami consigliati oltre un anno fa?
Buona giornata.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
[#2]
Ex utente
Gent.mo Dottore ringrazio innanzitutto per il Suo sollecito riscontro,... ma veramente non ricordo quali esami mi erano stati consigliati, in effetti ne ho fatti diversi , per cortesia vorrebbe ancora precisarmeli, sicuramente mi attiverei subito. Grazie ancora per la Sua gentilezza , distinti saluti
[#3]
Gentilissimo,
gli esami consigliati sono citati nel consulto allegato
Cordialmente.