Spossatezza a stomaco vuoto

A seguito di alcuni esami ematologici mi sono stati riscontrati alcuni valori che si discostano da quelli normali per questo vorrei chiedere un Vs parere in merito i valori sono: ACTH =130 limite riferim. 5-50 p-PRA attività reninica =0,61 limiti riferim. 1,31-3,95 s-Aldosterone = 51 limite riferim. 70-350: Preciso che mi sono sottoposto ad esame ematologico in quanto soffro di stanchezza persistente e facile affaticamento per poco sforzo; mi capita anche di avere episodi di sonno di giorno ed a volte senso di squilibrio; Mi sono rivolto alla Vs specialità in quanto il tutto si accentua molto a stomaco vuoto nonostante sono di pasto sostenuto , mi viene da dire come se il mio organismo non assorbisse le sostanze necessarie dagli alimenti .....e non capisco il perchè di tutto questo. Mi sono sottoposto anche a controlli cardiologici pare tutto normale se non solo una aritmia extrasistol. ventricol. monomorfa che a dire non dovrebbe essere trattata in quanto il cuore è sano. Preciso che i sintomi di spossatezza oltre ad accentuarsi a stomaco vuoto si aggravano anche con il caldo estivo, per cui nel periodo estivo ho verificato anche la pressione che risulta sempre 130/90. Ovviamente da profano ho anche pensato ad un problema di calo di zuccheri, ma se fosse questo come lo si può verificare, potrebbe essere un problema legato al pancreas? ? Come vedete in me stesso mi faccio vari ragionamnti in quanto questa situazione mi pesa molto e mi preoccupa anche perchè sono già 2/3 anni che la vivo ed anche il mkio medico non sa cosa consigliarmi. Sarei molto grato se mi deste riscontro un consiglio a chi rivolgermi certamente non eseiterei a farlo. In attesa ringrazio anticipatamente e porgo i migliori saluti.-

[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
intanto effettui una curva glicemica ed insulinemica ed il dosaggio degli ormoni tiroidei e faccia controllare al Suo Curante i risultati ottenuti.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!