Green coffee beans
Buona Sera
Vorrei sapere il parere dei medici sulla novita' Green Coffee Beans. Credete che questi possono aiutare perdere peso?
Ci sono controindicazioni?
Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
in merito a prodotti o metodi cosiddetti "dimagranti" La invito alla lettura del seguente articolo
Prego.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica