Per 91 kg ho perso 45 kg in 7 mesi facendo palestra alimentazione e corsa

gentili dottori sono alto i.85 per 91 kg ho perso 45 kg in 7 mesi facendo palestra alimentazione e corsa ..... ho fatto una dieta fai da te ovviamente sbagliando poi mi sono deciso ad andare da un nutrizionista consigliato da un amico..... il problema e che mi ha fatto una dieta che si non patisco piu fame pero non riesco a perdere gli ultimi 10 kg anzi ingrasso 5,6 etti a settimana anche praticando molto sport.....vi riassumo la dieta pasta 100 grammi 4 volte a sett solo a pranzo con verdura mattina colazione crostata o fette biscottate alle 10 e alle 16 un frutto a cena carne o pesce con insalata e un panino senza strutto 200 grammi di carne o pesce..... io da quando seguo questa dieta ho avuto un blocco nel peso,,,,,,, mi potete dare qualche consiglio????? grazie per il vostro tempo
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

l'unico consiglio in merito e da questa postazione telematica: ritorni da quel nutrizionista per rivedere "meglio" quel regime dietetico...o, in alternativa, si rivolga al Medico Dietologo presente nella Sua zona, per una valutazione approfondita delle Sue caratteristiche corporee e metabolico-funzionali.

Prego.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!