Alimentazione persona affetta da iperuricemia

Buonasera, ho mio padre (53 anni) che soffre di iperuricemia, stando a quanto confermato dalle analisi del sangue (acido urico: 8,6). Quali sono gli alimenti consigliati? E quali quelli da evitare? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

La invito a leggere la risposta data in un consulto simile

https://www.medicitalia.it/consulti/medicina-generale/377173-acido-urico-alto.html

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!