Alimentazione adeguata

Buongiorno, faccio judo a livello agonistico e quasi tutti i giorni mi alleno, pesavo fino a poco tempo fa 54,5 kg e mangiavo un po' di tutto compresa cioccolata e dolci, poi ho avuto una brutta influenza con febbre alta e ho perso peso... ora sono 52.5 kg e vorrei rimanere su questo peso che mi favorisce anche nelle gare di judo.... che alimentazione mi consigliate per mantenermi così senza perdere comunque le forze e l''energia per allenarmi? Grazie anticipatamente per la cortese risposta.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

mi spiace non poter soddisfare la Sua richiesta ma Le ricordo che MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento (farmacologico o dietetico!) o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

Prego.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!