Alimentazione adeguata
Buongiorno, faccio judo a livello agonistico e quasi tutti i giorni mi alleno, pesavo fino a poco tempo fa 54,5 kg e mangiavo un po' di tutto compresa cioccolata e dolci, poi ho avuto una brutta influenza con febbre alta e ho perso peso... ora sono 52.5 kg e vorrei rimanere su questo peso che mi favorisce anche nelle gare di judo.... che alimentazione mi consigliate per mantenermi così senza perdere comunque le forze e l''energia per allenarmi? Grazie anticipatamente per la cortese risposta.
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
Gent. utente,
mi spiace non poter soddisfare la Sua richiesta ma Le ricordo che MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento (farmacologico o dietetico!) o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.
Prego.
Cordiali saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile