Forti perplessita'
Ringrazio anticipatamente chi vorra' rispondermi,
Ho 41 anni sono relativamente in buona salute vivo all estero , in un paese dove il consumo di carne e' forse a mio parere esasperato...volendomi mantenere in buona salute ho cominciato ad informarmi circa la corretta alimentazione umana ,su internet,imbattendomi sempre in pareri contrastanti, ed addirittura in alcuni articoli che dicono che l'uomo non e' un essere onnivoro ma frugivoro (qui uno dei mille diversi link che affollano il web sull argomento)
e che il consumo di carne e' dannoso alla salute ma questo e' nascosto dai medici perche' sarebbe un danno ingente all economia.
a me non interessa discreditare questo o quel medico e/o blogger ma nel volere perseguire uno stile di vita sano qual' e' la corretta strada da seguire.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
metta da parte le tante "bufale" lanciate sul web e tragga le giuste riflessioni dopo aver letto questo AUTOREVOLE comunicato del novembre 2010
Per un utile approfondimento
Prego.
Auguroni per tutto!
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica