Integratori
sono un uomo di 44 anni, sono alto 180 cm e peso 92 kg, seguo una terapia antipertensiva, vorrei sapere,cortesemente, se per perdere peso può essere utile la forskolina o se vi sono altri integratori utili alla mia condizione. Grazie in anticipo per l'attenzione.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.
Un sano e corretto dimagrimento, soprattutto in presenza di patologie, deve essere sempre assicurato da un regime dietetico vario e bilanciato
e non dall'utilizzo di sostanze potenzialmente pericolose
Prego.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica