Integratori
gentile dottore vorrei sapere se sono efficaci i prodotti della linea kyan e se possono avere effetti collaterali. lei li consiglia? grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Forse si riferiva a questa...linea??!
Prego.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica