Alimentazione

Salve,
Il mio problema consiste in questo, sono un uomo e purtroppo ho dei cuscinetti di grasso sotto i glutei però sporgendo un po all''esterno mi fanno una forma non molto maschile, non sono in sovrappeso faccio sport ma questi cuscinetti non vanno via, oltretutto ho anche la vita un po larga anche se dimagrisco non vedo risultati nelle zone interessate, non so come fare ma questi cuscinetti non se ne vanno, esiste qualche dieta mirata o qualche metodo non invasivo per farli scomparire o perlomeno diminuirli ?
Sono anni che ci convivo e per fortuna ho sempre trovato modi per nasconderli mi vergogno e non mi piacciono anche perché mi hanno sempre impedito di comprare magari pantaloni che mi piacevano molto oppure per via della vita larga compravo solo magliette che si allargavano in fondo, perfavore spero che un modo ci sia. :(
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
È possibile ovviare al problema solo dopo una valutazione, in diretta, dell' inestetismo con un dietologo o in alternativa con un medico estetico presente nella Sua zona.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta, provvederò ad informarmi.