Integratori vari

vorrei sapere se si possono assumere i seguenti integratori insieme (dose giornaliera consigliata), tutti i giorni, o se si rischia di affaticare troppo qualche organo...

l-arginina, colina, zinco magnesio e vitamina b6, inositolo, ginkgo biloba, maca, omega 3, lievito di birra

sperando in una risposta, grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Per quale motivo Le sono state consigliate...queste sostanze?

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2022
Ex utente
disfunzioni sessuali (post psicofarmaci)
li prendo insieme da 3 giorni, posso continuare?
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Non vedo motivo di preoccupazione se:

- i prodotti sono stati consigliati da un Medico dopo valutazione generale delle Sue condizioni di salute;

- non assume altri farmaci con i quali potrebbero crearsi interazioni indesiderate

https://www.medicitalia.it/blog/scienza-dell-alimentazione/1249-gli-integratori-dietetici.html
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2022
Ex utente
provo a chiedere anche questo

da qualche giorno ho una tosse secca e quando tossisco mi si contrae l'addome e sento un pò dolore a un qualche organo che si trova a una decina di centimetri a sinistra dell'ombelico.

qualche idea di che organo potrebbe essere?