Carnagione bianca e occhiaie scure

Salve, da tempo ho questo problema cioè carnaggione molto chiara e occhiaie sempre molto scure, e spesso mi sento spossato. La mattina dopo essermi alzato ho il viso e gli occhi molto gonfi e sono bianco, ma invece di stabilizzarsi e prendere colorito naturale in poco tempo come tutti, rimango cosi per almeno 2-3 ore e a volte anche di piu, ma generalmente in tutto l'arco della giornata la mia pelle sopratutto in viso è molto chiara e ho queste occhiaie dall'alone scuro che danno un effetto veramente antiestetico. Eppure dormo abbastanza, almeno 8 ore a notte, quanto all'alimentazione essendo disoccupato sono solito ad alzarmi tardi quindi non faccio mai colazione ma direttamente il pranzo, mangio un pò di tutto, ammetto di mangiare prevalentemente cibi grassi come pasta e pane ma non in modo eccessivo, mi limito a mangiare solo a pranzo e cena ma i miei pasti raramente sono completi sia di primo che di secondo, spesso solo il primo o secondo. Frutta mangio poca ma la mangio, verdure quasi niente. la mia domanda è, siccome sono convinto che il problema sia dovuto a una carenza di qualche vitamina, che cibi devo consumare e in che quantità e frequenza per poter risolvere il mio problema? Ci sono integratori di vitamine che possono aiutarmi nel mio caso? Se per risolvere il problema cè bisogno di risvolgersi a un medico specializzato, che tipo di medico si occupa di queste cose?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

E' comprensibile, dopo aver letto la Sua giornata alimentare, ipotizzare un'eventuale stato carenziale...ma prima di preoccuparsi di quali "integratori di vitamine" assumere o a quale "medico specializzato" rivolgersi ha effettuato degli esami del sangue di recente, con la collaborazione del Curante?
[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, si ho fatto gli esami del sangue 3 mesi fa e il mio medico mi disse che era tutto nella norma
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
>>>si ho fatto gli esami del sangue 3 mesi fa>>>

Quali?