Arginina e/o citrullina

Buongiorno a tutti.

Volevo chiedere se ci sono controindicazioni,effetti collaterali o altro nell'assunzione di integratori di arginina e/o citrullina, singolarmente o congiuntamente.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Dipende per quale motivo devono essere integrati, quali sono le condizioni di salute dell'utilizzatore, per quanto tempo e a quale dosaggio...

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Dunque,

Condizioni di salute : buone,nessun tipo di patologia
Motivo : integrazione per periodo di sovrallenamento (pesistica al mattino e beach volley al pomeriggio)
Tempi : 2 mesi circa
Dosaggio : arginina 4gr/giorno , citrullina 2/3 gr/giorno.

Grazie per il suo tempo Dottore.