Arginina e/o citrullina
Buongiorno a tutti.
Volevo chiedere se ci sono controindicazioni,effetti collaterali o altro nell'assunzione di integratori di arginina e/o citrullina, singolarmente o congiuntamente.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.
Dipende per quale motivo devono essere integrati, quali sono le condizioni di salute dell'utilizzatore, per quanto tempo e a quale dosaggio...
Prego.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
[#2]
Utente
Dunque,
Condizioni di salute : buone,nessun tipo di patologia
Motivo : integrazione per periodo di sovrallenamento (pesistica al mattino e beach volley al pomeriggio)
Tempi : 2 mesi circa
Dosaggio : arginina 4gr/giorno , citrullina 2/3 gr/giorno.
Grazie per il suo tempo Dottore.