Latte e alimentazione
Salve un consulto veloce,volevo sapere se il latte fa bene o male alla salute,ho sentito pareri discordanti
O e meglio quello vegetale
Saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.
Ad un consulto veloce...risposta veloce, ma razionale!
Il latte, come un qualsiasi alimento e se assunto con moderazione, non può far male...a meno che non vi siano delle controindicazioni!
Cordialmente.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica