Digiuno a breve termine per aumento di peso

gentili dottori, ho letto di un sistema per aumentare di peso, a quanto pare testato su animali, che consiste in 3 giorni di digiuno seguiti da un recupero graduale dell'alimentazione, prima con solo verdure, quindi proteine e infine carboidrati. secondo quanto letto, nella ripresa dell'alimentazione non solo venivano riacquistati i chili persi durante il digiuno, ma anzi si guadagnava peso rispetto all'inizio.
questa cosa corrisponde a verità oppure è solo una fandonia?

grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
>>ho letto di un sistema per aumentare di peso, a quanto pare testato su animali>>

Gent. utente,

non pensa che sia meglio attendere che questo "metodo"...venga testato anche sull'uomo!!?? ^___^

Prego

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!