Prodotto commerciale o prodotto utile al nostro organismo ?

Salve
gentilmente chiedo informazioni sulla validità di un certo prodotto commerciale che dice di aiutare la persona a vivere la giornata con più forza e vitalità nonché con più difese per l'organismo.Per ovvi motivi non faccio il nome commerciale del prodotto né dell'azienda che lo produce.
Il prodotto contiene L casei,vitamina B6 e vitamina D.
è un prodotto valido ? di preciso serve per ?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

i prodotti citati sono largamente presenti in una dieta varia e non ritengo necessaria una loro integrazione ( legga sempre bene le fonti, spesso con il solo scopo di vendere questi prodotti!!!).

Per il resto La rimando all'altro Suo consulto

https://www.medicitalia.it/consulti/scienza-dell-alimentazione/370547-alimenti-per-migliorare-le-funzioni-del-cervello.html

Sempre con cordialità.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!