Prodotto commerciale o prodotto utile al nostro organismo ?
Salve
gentilmente chiedo informazioni sulla validità di un certo prodotto commerciale che dice di aiutare la persona a vivere la giornata con più forza e vitalità nonché con più difese per l'organismo.Per ovvi motivi non faccio il nome commerciale del prodotto né dell'azienda che lo produce.
Il prodotto contiene L casei,vitamina B6 e vitamina D.
è un prodotto valido ? di preciso serve per ?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
i prodotti citati sono largamente presenti in una dieta varia e non ritengo necessaria una loro integrazione ( legga sempre bene le fonti, spesso con il solo scopo di vendere questi prodotti!!!).
Per il resto La rimando all'altro Suo consulto
Sempre con cordialità.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica