Soffro di magrezza,potete aiutarmi?

Cari dottori,peso 40 kg e sono alto 1.71,vorrei chiedervi se ce un modo per ingrassare perchè mi vergogno un po a stare con gli altri.Se ce un modo potete consiggliarmi cosa mangiare?Grazie molte
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente

poiché attraverso un consulto telematico non è possibile apprendere dati importanti e strettamente personali così come avviene durante una visita diretta, l" unico modo per affrontare seriamente la Sua problematica è di rivolgersi "de visu" ad un Medico Dietologo della Sua zona.

Se le può far piacere resto a Sua disposizione per fornirLe una second opinion, come da Linee Guida del sito.

Prego.

Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Ok grazie mille dottore